Lotto contro una forma di attaccchi di panico

sono marco da 5 anni lotto contro una forma di attaccchi di panico.ho girato moltissimi psichiatri neurologhi semprelo stesso"iniziamola cura con ansiolitcien prazene xanax e antidepressivi elopram zolft entact.lultimo psichiatra mi ha dato entact 15 gg ed en 7 7 15.varia spessoi dosaggi ma io nn tiesco ad avere benefici.rimarro cosi per sempre .ho paura diessere diventato dipendente dai ansiolitici.vorrei un vs parere
[#1]
Dr. Vassilis Martiadis Psichiatra, Psicoterapeuta 7.3k 161 83
Gentile utente,
in genere il disturbo da attacchi di panico risponde ai farmaci o eventualmente alle associazioni di farmaci. La mancata risposta ad uno o più ssri può indicare la necessità di puntare su molecole ad azione diversa o su associazioni tese ad aumentare la risposta clinica. Non sarebbe da sottovalutare l'importanza di un percorso psicoterapeutico di tipo cognitivo-comportamentale.
Cordiali saluti

Dott. Vassilis Martiadis
Psichiatra e Psicoterapeuta
www.psichiatranapoli.it