Dosaggio paroxetina insufficiente?

Dosaggio Sereupin insufficiente?

Buongiorno,

da tre giorni ho iniziato la terapia con il Sereupin.
Il medico mi ha prescritto 20mg da prendere la mattina e xanax nel caso aumentasse l'ansia.
Siccome al momento il mio dottore è in vacanza, volevo solo chiarire un dubbio prima del suo ritorno: non ho riscontrato nessun effetto.
So che ci vuole del tempo, ma io non "sento niente", né in positivo né in negativo.
E' il caso che chieda ad un altro specialista se sia il caso di aumentare la dose, o che aspetti pazientemente il mio medico?
Forse - semplicemente - non tutti subiscono effetti collaterali nelle prime 2 settimane circa. In quel caso, scusate la domanda, il fatto è che mi erano stati preannunciati vari disturbi/disagi.

Grazie a tutti, buona giornata
[#1]
Dr. Vito Fabio Paternò Psichiatra, Psicoterapeuta 586 22 3
Gentile utente, non per forza dovrà accusare degli effetti collaterali.
Per riscontrare dei cambiamenti attenda almeno 3 - 4 settimane, il dosaggio comunque va bene.

Cordialmente
Dott. Vito Fabio Paternò

www.cesidea.it
info@cesidea.it

[#2]
Dr. Vassilis Martiadis Psichiatra, Psicoterapeuta 7.3k 161 83
Gentile utente,
la mancanza di effetto terapeutico è prevista nelle prime settimane. E' fortunato a non avvertire disagi o eventi avversi. aspetti con pazienza.
Cordiali saluti

Dott. Vassilis Martiadis
Psichiatra e Psicoterapeuta
www.psichiatranapoli.it