Consulto su di un medicinale

buona sera vorrei chiedere un consulto....io assumo da un mesetto mutabon mite da 20+10,un quarto 1/4di pastiglia mattina,sera e notte..ho letto nel foglietto illustrativo che potrei arrivare al coma o al decesso se mi espongo a temperature elevate..oggi sono stata a pescare e mi sono ustionata..e possibile che mi possa capitare cio che ho letto?questo devo ammettere che mi crea molta ansia..aspetto una vostra risposta,,grazie buoan sera
[#1]
Dr. Vassilis Martiadis Psichiatra, Psicoterapeuta 7.3k 161 83
Gentile utente,
il dosaggio che lei assume è molto basso, non dovrebbe avere problemi. Tra l'altro gli effetti di cui parla sono molto rari. Comunque se nota fastidi o sintomi particolari consulti il suo specialista di fiducia.
Cordiali saluti

Dott. Vassilis Martiadis
Psichiatra e Psicoterapeuta
www.psichiatranapoli.it

[#2]
dopo
Utente
i sintomi che ho sono più che altro dovuti dalla preoccupazione che ho ora,sà sono molto ipocondriaca..ora dovrei prendere la solita pastiglia,mi consiglia di non prenderla per oggi?