Lamictal sono segni di miglioramenti?

Salve a tutti. so che magari sono molto ansioso di avere certezze ma è anche un modo per rassenerarsi ...da circa 1 mese e1/2 assumo lamictal 200 insieme a cipralex 20...
L'umore sempre basso è soltanto migliorato leggermente... Tuttavia devo ammettere che negli ultimi giorni sto avvertendo segnali positivi...
Piu' motivazione, meno insonnia ecc...
E' dovuta all'efficacia del lamictal o è un caso?
Quanto tempo devo attendere ancora?
Un mio amico bipolarista mi ha riferito che lui con il depakin ha avut stabilizzazione entro poche settimane dall'inizio della terapia con quest'ultimo farmaco appunto...

sauti
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41k 1k 63
Deve raggiungere almeno tre mesi di terapia a dosaggio pieno.

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
dopo
Utente
Intende "per dosaggio pieno" quello prescritto dallo specialista in questo caso 200?

La dott.ssa mi dice che devo essere ottimista...

Voialtri cosa ne dite? devo essere speranzoso , è un buon farmaco per l'umore?

grazie mille
[#3]
Dr. Stefano Garbolino Psichiatra, Psicoterapeuta, Sessuologo 2.5k 36 2
Gentile utente,

le posso dire che nella mia esperienza ho utilizzato con beneficio il lamictal.

Ed il dosaggio pieno è in funzione di parametri personali (peso, altezza, tipologia del disturbo) che può valutare insieme al suo psichiatra.

Cordialmente
www.psichiatriasessuologia.com