Dosaggio minimo efexor

un medico mi ha consigliato di assumere efexor 37,5 mg RP per un ansia che colpisce le funzioni intestinali. Chiedo qual è il dosaggio minimo perchè il farmaco possa avere effetto. A 37,5 può essere percepita la venlafaxina? grazoe
[#1]
Dr.ssa Franca Scapellato Psichiatra, Psicoterapeuta 3.9k 197 21
Gentile utente,
per un disturbo di lungo corso come il suo (vedo che ha chiesto molti consulti sullo stesso argomento) è preferibile che il medico non sia "un medico" purchessia, ma uno specialista. Detto questo, le ripeto come le hanno già detto i colleghi che il dosaggio di 75 mg è basso, ma può anche essere efficace, mentre metà dose come assume ora dà solo effetti collaterali senza beneficio.

Franca Scapellato