Un eventuale cura psichiatrica insomma non mi sento capita

buongiorno sono una ragazza di 30 anni e da qualche anno soffro di depressione e attacchi di panico che tenevo sotto controllo assumendo xanax ho avuto diversi problemi di salute in particolare legati allo stomaco e ho subito diversi ricoveri ma alla fine mi hanno sempre liquidato con il fatto di essere ansiosa 2 anni fa ho eseguito una gastroscopia risultata negativa e una colonscopia dove si rillevava una piccola ulcera all'ileo ultimamente avendo sempre nausea mal di stomaco e talvolta ma raramente diarrea ho eseguito risonanza addome risultata negativa e endoscopia con videocapsula di cui devo attendere i risultati il mio stato ansioso è dovuto a una brutta situazione famigliare e un rapporto con un uomo sposato durato 11 anni e bruscamente finito a causa di questi miei poblemi quello che volevo chiedere: da quando tale rapporto è finito mi sono completamente isolata non riesco a svolgere alcuna attività e soprattutto ho perso 4 chili (sono alta 160 e ora peso 46 chili prima 49) gli ultimi esami del sangue sono peggiorati rispetti ai precedenti in particolre si rivela una forte anemia con emoglobina 8.8 ematocrito 26.7 (valori normali 35-47)MCV 77.9 (79-98) MCH 25.5 (26-32) PUò SECONDO LEI DIPENDERE SOLO DALL'ANSIA IL MIO MEDICO DI FAMIGLIA NE RIDE E DICE CHE SONO ANSIOSA ANCHE SE VEDE CHE NON RIESCO A STARE IN PIEDI NON MI STANNO PIU I VESTITI ADDOSSO E NON MI DA ALCUNA INDICAZIONE SU UN EVENTUALE CURA PSICHIATRICA INSOMMA NON MI SENTO CAPITA E SONO SPAVENTATA (SONO SEMPRE STATA UN PO ANEMICA L'EMOGLOBINA PERO ERA SEMPRE INTORMNO AGLI 11 )NON SO CHE STRADA PRENDERE PERCHè SONO STATA RICOVERATA TANTE VOLTE E PER PROBLEMI DI LAVORO AL MOMENTO NON POSSO ANDARE DI NUOVO IN OSPEDALE GRAZIE DELL'ASCOLTO SALUTI
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Gentile utente

la considerazione che i suoi sintomi sono dipendenti dall'ansia deve seguire una visita psichiatrica diretta in quanto non e' il caso di attendere ancora.

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/