Stilnox

Buongiorno,
mio marito sta assumendo da ottobre lo Stilnox e dall inizio dicembre Novaldex 25 mg per un fenomeno depressivo medio-grave.
Mio marito presenta da circa due settimane dei dolori muscolari diffusi sopratutto alle gambe una forte stanchezza mal di stomaco e diarrea e capogiri, annullamento totale della libido .
In attesa di ritirare gli esami del sangue prescritti e di valutare con uno psichiatra la situazione abbiamo ridotto la compressa di Stilnox a metà anzichè intera ( questo dopo aver letto il foglietto illustrativo che specifica che il trattamento deve essere di breve durata, preciso che il sonno già con una compressa era disturbato ....
Purtorppo non possiamo consultare il nostro medico in quanto assente..sappiamo che non possimao interrompere lo stilnox bruscamente e vorremmo continuare con mezza pastiglia sino a nuovo controllo ma non siamo certi che sia la soluzione giusta.Potete darci un chiarimento ?
grazie anticipatamente!
[#1]
Dr. Vassilis Martiadis Psichiatra, Psicoterapeuta 7.3k 161 83
Non e' possibile dare prescrizioni online. Bisogna attendere la visita specialistica.
Cordiali saluti

Dott. Vassilis Martiadis
Psichiatra e Psicoterapeuta
www.psichiatranapoli.it