Cure

Buongiorno,
vorrei chiedervi un consulto. Da circa 3 mesi sono in cura da uno psichiatra.
Mi ha diagnosticato una nevrosi e ansia da molti anni.
La cura è; al mattino un multicentrum, un supradyn e un prozac. Prima del pasto principale il be total, nel tardo pomeriggio un proviron e prima di dormire 2 compresse di largactil.
Sto un pò meglio ma è rimasta la nausea e non riesco mai ad essere particolarmente felice. Inoltre ho problemi in ambito sessuale. Vorrei sapere se le cure che sto facendo sono giuste o se ci potrebbero essere conseguenze per l'assunzione di questi farmaci. Ho notato che ultimente ho sempre un leggero mal di testa al risveglio. Grazie mille
[#1]
Dr. Vassilis Martiadis Psichiatra, Psicoterapeuta 7.3k 161 83
Da quanto tempo assume questi farmaci?

Dott. Vassilis Martiadis
Psichiatra e Psicoterapeuta
www.psichiatranapoli.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2014
Ex utente
Da luglio, tutto è rimasto uguale tranne il largactil che è passato da 1 compressa a 2 compresse la sera e la mattina prendevo solo il supradin invece ora prendo sia il supradin che il multicentrim

Grazie
[#3]
Dr. Vassilis Martiadis Psichiatra, Psicoterapeuta 7.3k 161 83
Occorrono 2-3 mesi prima di fare una valutazione di efficacia sulla terapia prescritta.

Cordiali saluti