Iniezione trilafon enantato e problemi d'irrigidimento muscolare

Salve ho preso la mia prima dose di Trilafon enantato qualche giorno fa e da allora ho riscontrato verso sera un problema muscolare tipo crampi che mi irrigidiscono il corpo fino a farmi zoppicare su una gamba sola o peggio a cadere per terra in una posizione contorta, sono quasi assolutamente sicuro che sono causati da questa dose perchè non pendo altri farmaci, cosa posso fare o dire al mio psichiatra ?

Grazie
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41k 1k 63
deve riferire il sintomo e farsi visitare

E' possibile che sia un effetto collaterale comune.

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
dopo
Utente
siccome ho ricevuto questa iniezione sotto pesanti paure suscitate dal fatto che dovevo iniziare la terapia al più presto, e che dovevano chiamare i carabinieri se non l'avessi fatta.

Non ritiene questo un abuso visto che io non ho mai concordato una terapia in nessun caso precedentemente ?
[#3]
dopo
Utente
Tra l'altro per dirla tutta mi è stata fatta una diagnosi di paranoico dopo un anno che non mi era stato curato l'esofagite peptico di grado A scoperto proprio recentemente, e mi è stato diagnosticato da poco sia il male fisico che psicosifico.

Io sono cosciente d'aver sofferto d'ipocondria, ma non vedo perché mi si debba curare per un altro male che non ho, solo perché si sta ignorando il fatto che io sia stato male per un dolore dato dal mio fisico.
[#4]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41k 1k 63
Se lei non accetta la terapia si puo' fare un trattamento sanitario obbligatorio.

Quindi non vi e' alcun abuso sulla informazione che le e' stata data.