Quindicesimo giorno con sereupin

Salve,
sono ancora qui. Ho bisogno di sapere assolutamente se avete esperienza su qualcosa del genere. Io ho ripreso sereupin dopo una ricaduta. Per sei giorni metà poi una intera. Dopo 5 giorni ho iniziato a stare male e daccordo con la mia dottoressa siamo passati da 1 a 3/4 e poi ora a metà. Quando ho sacalato mi sono sentito un pochino meglio ma subito dal giorno dopo mi sono ritornati i sintomi di malessere (che ormai ho da quasi 6 giorni). Vi chiedo se è possibile ormai al quindicesimo giorno avere ancora questi sintomi. Ho bruciore allo stomaco, debolazza, inappetenza, dolori alla schiena e malessere generale molto fastidiosi. Avete esperienza di casi in cui non è stato più possibile riprendere il sereupin dopo una sospensione per qualche intolleranza o qualcosa del genere? Per favore rispondetemi perchè non ce la faccio più. Ad ogni modo lunedi se non migliorerò risentirò il mio medico. Ma mi farebbe molto piacere sapere di qualche vostra esperienza. Grazie tante.
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Gentile utente

se la variazione e' troppo veloce sulla riduzione e' pressoché inutile.

Deve ricontattare il suo psichiatra oggi e non lunedì e far fare una variazione se i sintomi sono riconducibili al farmaco, altrimenti va fatto un aumento con gli opportuni aggiustamenti.

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
dopo
Utente
Chiedo scusa, ma non ho capito la sua risposta sulla variazione veloce. E forse anche io mi sono spiegato male.
Probabilmente ha già letto tutti i miei precedenti post, ma vorrei provare a riassumerle che cosa è accaduto visto che oggi non posso contattare il mio medico.
Allora fino a dicembre assumevo sereupin che ho sospeso in modo molto graduale tant'è che non ho avuto problemi di nessun tipo. Dopo due mesi ho avuto una ricaduta e ho dovuto riprendere il sereupin. Ho ripreso nel seguente modo: (10 Febbraio - 15 Febbraio) metà compressa, (16 Febbraio - 20 Febbraio) una compressa. Il 20 ho iniziato ad accusare malessere allora daccordo col medico ho proseguito così: (21 Febbraio) metà compressa (22 e 23 Febbraio) 3/4. Il 22 sono stato leggermente meglio poi il 23 sono di nuovo peggiorato. Allora il 24 febbraio e oggi 25 febbraio sono ritornato a metà compressa. Ieri sono stato leggermente meglio, ma oggi sono nuovamente peggiorato con i sintomi che le ho descritto precedentemente. Ha esperienza di qualcosa del genere? Potrei essere diventato intollerante a questa molecola? Se così fosse come si dovrà comportare il mio medico visto che il sereupin a me aveva fatto davvero molto bene?

Grazie ancora.