Sogni, questi sconosciuti....

grazie
[#1]
Dr. Vassilis Martiadis Psichiatra, Psicoterapeuta 7.3k 161 83
Gentile utente,
questo servizio è pensato per fornire informazioni mediche o psicologiche che abbiano un minimo di senso scientifico. Tentare di interpretare due sogni non ha alcun significato se fatto al di fuori di uno specifico setting terapeutico. Tra l'altro l'interpretazione dei sogni viene usata in un ristretto ambito di orientamenti psicoterapeutici.
Cordiali saluti

Dott. Vassilis Martiadis
Psichiatra e Psicoterapeuta
www.psichiatranapoli.it