Remeron e tavor

dopo una settimana di remeron 15 mg 1 q e zyprexa 2.5 mg mezza q benefica in quanto mi hanno fatto dormire benissimo dopo un po' ho avuto risvegli precoci sonnnolenza estrema ma testa lucidissima e insonne. inappetenza forte e incapacità di provare cose belle , sensazioni che ho dovuto placare con tavor 1mg..
ora è quasi due settimane che prendo remeron più tavor... cosa devo fare ? lo psichiatra ha detto che di tavor ne posso prendere quanto ne voglio e già li ho perso fiducia in lui ... ho provato a fare zyprexa e tavor togliendo remeron ma di sonno non me ne veniva neanche a morire..
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente
dal primo psichiatra : disturbo ossessivo compulsivo perchè ho una paura nera di diventare come le pesone o insonni o cm
[#3]
dopo
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente
gendtile dr. Ruggiero la prima è stata disturbo ossessivo- compulsivo perchè pensavo e mi facevo deelle autoconsolazioni per convicermi che non diventavo come chi soffre di insonnia o turbe psichiatriche ... poi io ho deciso di andare dallo psichiatra perchè a seguito di ogni storia amorosa travagliata sono ho avuto inappetenza risveglio ossessioni , insonnia, anedonia, la prima cura è stata cypralex...... ho anche disturbi molto forti di igene del sonno nel senso che tiro tardi la mattina e anche la sera .. a volte mi sveglio alle 18.00
..quando vado a fare una corsa sono ipereccitato e ho difficoltà a dormire anche ... cmq ho iniziato questa cura dallo psichiatra che mi ha posto un test rorshack ma a parte dirmi che sono un analfabeta delle emozioni non mi ha diagnosticato un disturbo particolare.. io ho iniziato la cura remeron tavor zyprexa IN EFFETTI IN UN PERIODO TRANWUILLO -... VOLEVO SOLO EVITARE che si riverificasssero altri episodi di insonnia inappetenza anedonia, mancanza di interesse...