Muscoli deboli e doloranti

Gentili dottori,
scrivo per riferirle che da circa sei mesi soffro di un problema piu o meno preoccupante. Tutto è cominciato con un emicrania fortissima nella parte sinistra della testa che si è alleviato dopo 3 mesi circa e si è associata una debolezza della parte sinistra del corpo. I muscoli della parte sinistra toccandoli li sento piu deboli rispetto a quelli della destra. Non riesco a compiere nessun attività perchè sono troppo debole e subito mi viene una forte emicrania e dolori diffusi. Ormai sono 6 mesi che convivo con questi sintomi e non riesco a trovare una soluziine. Ho fatto visita neurologica, TAC, Risonanza magnetica, elettrocardiogramma per dolori al petto e lungo il braccio sinistro, radiografia ai polmoni e analisi del sangua tutte perfette. Le chiedo di darmi un parere.
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 40.9k 996 63
[#2]
dopo
Utente
Grazie per la risposta,
dice che non ho niente e devo stare tranquillo.
Ma i mie dolori vanno e vengono e sono diffusi, soprattutto nella parte sinistra del corpo. Li sento proprio deboli quelli di sinistra. Anche dall'occhio sinistro sembra che sia un po gonfio. Poi ho avuto degli episodi in cui sempre da quest'occhio ho avuto mancamenti di vista, degli scotomi scintillanti. Non so proprio cosa sia. Se mi puo dare un parere . La rigrazio.
[#3]
dopo
Utente
Volevo dirLe che i miei dolori compaiono soprattutto quando studio e sono sotto stress. Inoltre quando esco di casa e sono con altre persone mi sento come "ubriaco" e sembra che non ci vedo bene, cioé sembra che le cose li veda di sfuggita. Non so proprio cosi mi stia accadendo!
[#4]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 40.9k 996 63
Se tutti gli esami sono negativi, la diagnosi di esclusione deve far valutare delle condizioni psichiatriche che portano all'insorgenza di questi sintomi.

Sarebbe opportuno farsi visitare da uno psichiatra.