Questa terapia è esatta

Buonasera,
sto facendo questa terapia:

- Carbolithium 300 mg (1 cp dopo colazione, 1 cp dopo pranzo, 1 cp dopo cena);
- Wellbrutin 150 mg (1 cp dopo colazione, 1 cp dopo pranzo);
- Tavor 2,5 mg (1/2 cp dopo colazione, 1/2 dopo cena);
- Lamictal 25 mg (1 cp dopo colazione, 2 cp dopo cena);
- Zyprexa 10 mg (1 cp + 1/2 cp dopo cena).
Perché ho sonnolenza e stanchezza durante il giorno?
Questa terapia è esatta? E' forte?
In attesa di una vs vi invio cordiali saluti.
[#1]
Dr. Massimo Lai Psichiatra 829 30 24
Gentile utente,

la stanchezza e sonnolenza possono essere sia effetti collaterali dei farmaci che prende sia sintomi della malattia per cui li prende.
Probabilmente con il tempo tali effetti potrebbero ridursi.

Se la terapia sia "esatta" e "forte" dipende dal quadro clinico, dalla malattia e solo chi l'ha visitata può saperlo.

Cordiali saluti

Massimo Lai, MD

[#2]
dopo
Utente
Vorrei pareri da altri medici.
Comunque questa terapia non mi consente di studiare. Perché?
Aspetto vostre risposte.
Cordiali saluti.
[#3]
dopo
Utente
Per favore qualche psichiatra potrebbe rispondere alle mie domande?
Cordiali saluti.