Zyprexa problemi

Salve, da 2 anni sono in cura da un centro salute mentale della mia zona, prendo zyprexa (5 mg) tutte le sere.
Mi è stato prescritto dopo conseguenti sbalzi d'umore, difficoltà di concentrazione e forte ansia (ansia sociale).
sono uno studente e quest'anno devo dare l'esame di maturità, ma ho problemi ha memorizzare i compiti che mi vengono assegnati, a volte ho dei vuoti di memoria oltre a questo sono aumentato di peso notevolmente.
Nella prossima seduta esporrò il problema al mio psichiatra.
Ora vi chiedo, esistono dei psicofarmaci che potrebbero fare al mio caso e che potrebbero evitarmi questi effetti collaterali, magari dei farmaci nuovi ?
[#1]
Dr. Vassilis Martiadis Psichiatra, Psicoterapeuta 7.3k 161 83
Quale e' la diagnosi?

Dott. Vassilis Martiadis
Psichiatra e Psicoterapeuta
www.psichiatranapoli.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2013
Ex utente
la diagnosi è disturbo bipolare associato ad ansia...