Schizzofrenia o altro?

BUONA SERA , VI VOGLIO PARLARE DEL MIO PROBLEMA...E QUASI 1 ANNO CHE HO UN DISTURBO MENTALE, MI SOFFERMO SULLE PAROLE E NON RICORDO IL SIGNIFICATO DI ESSA! CAPITA CHE LEGGO OPPURE ASCOLTO QUALCOSA E NON SO PIU COSA VUOL DIRE UNA PAROLA BANALISSIMA COME "INGIUSTIFICABILE" TUTTO QUESTO E INIZIATO UN ANNO FA, SONO ANDATO DA PSICOLOGI MA NIENTE! SE STO RAGIONANDO STO FACENDO UN DISCORSO A VOLTE ANCHE QUELLO CHE DICO IO MI BLOCCA! AD ESEMPIO IERI SCRIVENDO IN CHAT O DETTO "LA MIA E UNA SITUAZIONE UN PO DIFFICILE" MI SONO SOFFERMATO PER ORE E CONTINUAVO A PENSARE QUESTA FRASE DA ME DETTA, MA MI SOFFERMAVO A PENSARE IL SIGNIFICATO CHE SINCERAMENTE SIGNIFICATO NON E A PERCHE LA PAROLA E COME SI LEGGE CHE SIGNIFICATO DOVREBBE AVERE? E BEH QUESTO ME LO FA SU TUTTE LE PAROLE CHE ASCOLTO E LEGGO...AL MOMENTO STO A GLI ARRESTI DOMICILIARI QUINDI NON POSSO FARE NULLA, O CERCATO UN PERMESSO E AL MOMENTO NON ME L'ANNO DATO ANCORA...VOGLIO CAPIRE COSA MI SUCCEDE? COSA POSSO FARE PER TOGLIERMI QUESTA FISSA OPPURE DISTURBO MENTALE? NON SO NEMMENO IO COME DEFINIRLA..SE ASPETTO ANCORA DI PIU PUO PEGGIORARE? E GIA 1 ANNO
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Gentile utente

può prenotare una visita psichiatrica e chiedere un permesso per potersi recare a visita.

Il suo disturbo deve essere valutato ma non pare ci siano condizioni di gravita' estrema.

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/