Consulto pischiatrico

io sono un ragazzo di 29 anni affetto da psicosi di innesto in semplice dato che ho un ritardo mentale e sto prendedo vari farmaci come zyprexa depakin da 500, talofen gocce, dieci gocce al giorno, in più sono stato ricoverato in un centro di pisichiatria e mi hanno trovato una disregolazione dell attività biolettrica celebrale e mi hanno refertato come diagnosi che ho il disturbo della condotta con aspetti pisicotici secono voi con queste du patlogie refertate ho diritto al 75% di invalidità civile secondo le nuove tabelle che punteggio potrei ottnere secondo voi.
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.2k 1k 63
Gentile utente

quale e' il grado di ritardo?

la diagnosi precisa con codice quale e' stata?

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
dopo
Utente
HO AVUTO COME TEST INTELLETTUALE QI63 E I HANNO DETTO CHE HO LA PSICOSI DI INNESTO IN SEMPLICE E HO UN DEFICIT COGNITIVO NELLA PARTE NOETICA SUPERIORE NON LO SO PENSO LIEVE RITARDO MENTALE MI HA DETTO CHE HO UNO SVILUPPO COME UN BAMBINO DI OTTO ANNI IL MIO CERVELLO CAMMINA 8 ANNI INDIETRO E IN PIù HO IL DISTURBO DELLA CONDOTTA CON ASPETTI PSICOTICI SECONDO VOI POSSO OTTENERE L INVALIDITà DEL 75% SECONDO LE NUOVE TABELLE FATEMI SAPERE GRAZIE.
[#3]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.2k 1k 63
Secondo il mio parere non vi sono i requisiti per raggiungere il 75% di invalidita'

[#4]
dopo
Utente
SECONDO VOI CHE PUNTEGGIO POTREI OTTENERE CON QUESTE DUE PATOLOGIE GRAZIE PSICOSI DI INNESTO IN SEMPLICE E DISTURBO DELLA CONDOTTA CON ASPETTI PSICOTICI GRAZIE