Crisi di nervi a 13 anni

ciao io sono una ragazza che ha 13 anni e ho appena avuto una crisi di nervi!!!!!!cosa devo fare??????
[#1]
Dr.ssa Silvia Graziani Psicologo 36 1
cara giovane utente,
è difficile dare una risposta d una domanda così vaga: cosa intendi per "crisi di nervi2?

Dr.ssa Silvia Graziani
gsilvia77@libero.it

[#2]
Dr. Massimo Lai Psichiatra 829 30 24
Cara ragazza,

anch'io sono curioso di sapere cosa ti è successo. Cosa intendi per crisi di nervi? Puoi descrivere la situazione e quello che hai detto e fatto in quella circostanza?
Saluti
ML

Massimo Lai, MD

[#3]
Dr. Vito Fabio Paternò Psichiatra, Psicoterapeuta 586 22 3
Gentile utente,
hai solo 13 anni! Calmati.

Fabio Paternò

Cordialmente
Dott. Vito Fabio Paternò

www.cesidea.it
info@cesidea.it

[#4]
dopo
Utente
allora io per crisi di nervi inendo iniziare a piangere e andare avanti per 2 ore di fila senza smettere!!!!!
per spiegare i racconto tutto appena tornata dall'allenamento di pallavolo sono scoppiata in pianto ma a pallavolo non è successo nulla.mi stavano per venire altre 2 crisi di nervi il giorno dopo a scuola in 2 momenti precisi cioè quando ho dato unb foglio alla mia prof di italiano per chiedere un colloquio e quando ho ritirato la verifica di geografia!!!!!