Alla cortese attenzione del dott. matteo pacini

Gent.mo Dott. Matteo Pacini,
in data 11/06/2011 ho richiesto un consulto per la mia situazione di ansia generalizzata chiedendo anche se mi fosse dato il nominativo di qualche psichiatra nella mia zona.
Ho visto che lei riceve anche ad Alessandria (che per me sarebbe vicinissima)e volevo chiederle se fosse possibile contattarla e fissare un'appuntamento con lei.
In attesa di una sua risposta le invio i miei più cordiali saluti
[#1]
Dr. Vassilis Martiadis Psichiatra, Psicoterapeuta 7.3k 161 83
Gentile utente,
Se desidera contattare il dott Pacini può farlo usando i riferimenti che trova nella sua scheda personale. Il forum e' usato per porre quesiti medici.
Cordiali saluti

Dott. Vassilis Martiadis
Psichiatra e Psicoterapeuta
www.psichiatranapoli.it

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio Dott. Martiadis e mi scuso per aver posto una domanda non consona per il forum.
Cordiali saluti