Disturbo dell'attenzione e Crouzon

Mio figlio di 9 anni soffre di disturbo dell'attenzione, diagnosi fatta durante il periodo dell'asilo, quando era associato anche ad iperattivita'. Avendo lui la sindrome di Crouzon riteniate ci sia una relazione tra le due problematiche. Pur avendo avuti vari consulti i pareri sono sempre dscordanti, anche il neuropsichiatra che lo segue non mi ha saputo dare risposte. Vi ringrazio. Saluti Laura
[#1]
Dr. Stefano Garbolino Psichiatra, Psicoterapeuta, Sessuologo 2.5k 36 2
Gentile utente,

dalla mia modesta esperienza e conoscenza nel campo neuropsichiatrico, non risulta una stretta correlazione tra le due problematiche.

Certamente però, l'autorevolezza del parere è in tal senso di pertinenza del neuropsichiatra infantile.

Cordialmente
www.psichiatriasessuologia.com