Haldol gocce e ottovolanti

Salve a tutti da un po di tempo prendo l'haldol in gocce, mi chiedevo dato che sul foglietto illustrativo ci sono molte avvertenze, se ci fosse qualche pericolo ad andare su una giostra molto veloce. Vi ringrazio!
[#1]
Dr. Alex Aleksey Gukov Psichiatra 2.8k 119 6
Gentile utente,
non c'è pericolo legato al farmaco, ma possono esserci i rischi legati alla Sua patologia psichica. E' mai andata prima su una giostra veloce ?

Dr. Alex Aleksey Gukov

[#2]
dopo
Utente
Salve! Grazie della tempestiva risposta! Si ma prima di ammalarmi, non ho ancora una diagnosi certa si è detto un po di tutto diciamo che si sono anche aggiunte convulsioni amnesie, non sapere più dove ci si trova confusioni, non so ancora cosa sia tutto questo. Quale patologie psichiche sono a rischio? E cosa potrebbe succedere? Grazie
[#3]
Dr. Alex Aleksey Gukov Psichiatra 2.8k 119 6
Una esperienza su giostra veloce dà sensazioni forti, "al limite" dal punto di vista dello stimolo percettivo, e nelle persone sensibili potrebbe precepitare sia le dispercezioni (delle quali Lei ha scritto nella Sua discussione precedente su questo sito), sia le crisi convulsive. Una crisi convulsiva può capitare anche senza la relazione con questo stimolo sensitivo, ma se capita durante il giro sulla giostra è un altro rischio in più. Ovviamente, nel mio parere posso essere troppo conservativo, ma preferisco, soprattutto se non si sa la diagnosi.
[#4]
dopo
Utente
Grazie, allora mi concentrerò più su giostre tranquille. A risentirla!