Amore ansia mal di stomaco nausea

Ho 22 anni ho problemi di stomaco da 5 anni ci sono periodi in cui sono guarito e alcuni in cui ritornava in forme diverse.. ho fatto tanti esami e non ho mai trovato nulla... ho i genitori separati da quando sono piccolo e ho avuto tante delusioni nella vita... il problema è che quando mi affeziono ad una persona sono felice ma ho paura che vada male e allora mi viene l'ansia e mi prende lo stomaco faccio fatica a mangiare... come posso fare ??? posso risolvere questo problema per vivere meglio ?? Diventa come una dipendenza quella persona però così so che riuscirò sempre a volerle bene.
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41k 1k 63
Gentile utente,

se ha già praticato tutte le indagini relative ai suoi sintomi allo stomaco e da esse non vi sono riscontri patologici allora la condizione può essere considerata come psichiatrica e come tale va trattata adeguatamente.

Per le sue problematiche nelle relazioni può far presente la questione allo psichiatra che la visiterà che potrà indirizzarla al meglio.

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/