Ansia, tremolii, mal di testa...

Salve sono un ragazzo di 31 anni, e da una settimana soffro di mal di testa, che piu che doloroso risulta essere fastidioso perchè si presenta come una specie di oppressione alla nuca...la notte non riesco a dormire bene e spesso mi capita di avere dei tremolii alle mani, alle braccia e alle gambe...a letto poi spesso ho degli spasmi muscolari...potrebbe essere dovuto all'ansia?...questi disturbi sono cominciati quando ho saputo che mio padre aveva un tumore polmonare...una settimana fa ho effettuato un ecg (valori nella norma) perchè avvertivo dei fastidi al petto...devo aggiungere che ormai associo ognuno di questi sintomi a patologie gravi...pensate sia il caso di affidarmi ad un neurologo?...grazie mille
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

dal Suo racconto la natura ansiosa dei sintomi descritti è possibile ma siccome a distanza non è possibile stabilirlo con certezza Le consiglio, per tranquillizzarsi, una visita neurologica.
Stia sereno.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro