Ansia tremore

Buonasera soffro di ansia da circa 20 anni mi sono recata da un neurologo senza avere risultati validi oltre un farmaco che poi ho sospeso subito oltre uesto da qualche tempo mi trema a volte la voce e mani mi è stato detto che tutto dipende sempre dal mio disturbo tra qualche giorno mi devo sottoporre ad una rm encefalo ma ho paura di farla e l ansia aumenta x paura che esca qualcosa di brutto che posso fare x questi disturbi che ho?qualche farmaco che possa combattere tutti e due?grazie
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

quale farmaco aveva iniziato ad assumere e perchè è stato sospeso?

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Utente
Buonasera dottore grazie avevo cominciato a prender il rizen ma ho dovuto sospenderlo il giorno dopo x l'ansia non mi dava tregua non riuscivo proprio a respirare dal naso e il tremore della voce e mani aumentato impressionamente ci sono altri farmaci forse piu leggeri x i miei problemi?mi devo preoccupare dei miei disturbi oppure posso uscirne fuori?grazie
[#3]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

il rizen non è un farmaco "forte", dipende sempre dalla dose prescritta.
Le consiglio, dopo la RM encefalica, una rivalutazione terapeutica.

Cordialmente