Problema serio?

Salve,
sono nuovo e volevo chiedere un consulto. Praticamente da qualche tempo ho un fastidioso problema alla tempia destra. Non so come spiegarlo, non è un dolore! Come se mi si comprimesse la tempia e avessi un chiodo all'interno. Non ho mal di testa e nessun tipo di problema visivo o quant'altro. Ho solo questo fastidio! E il fastidio tende ad aumentare quando faccio uno sforzo oppure quando sono un pò nervoso e/o teso. Voglio comunque ribadire che sono un tipo ansioso ma mi preoccupa un pò perchè sono diversi mesi che il problema è presente. Alcuni giorni sembra sia scomparito e altri puntualmente si presenta. Cosa può essere? Ho paura di avere problemi di tipo neurologico. Cosa dovrei fare?
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

per il Suo disturbo, on line, non è possibile stabilire la natura o ipotizzare l'origine. Le consiglio, pertanto, di effettuare, senza preoccupazione, una visita neurologica. Sarà poi lo specialista che Le potrebbe consigliare, qualora ne vedesse l'utilità, eventuali esami diagnostici.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro