Depressione resistente

Buon giorno, dopo aver sofferto di una depressione maggiore nel 2005 e di una ricaduta nel 2009 purtroppo non sto ancora molto bene ....
prendo 2 prozac e un serupin la sera e tavor la sera per dormire....sono seguito ora da un nuovo psichiatra che mi ha prescritto il samyr pastiglie 400 dove c è stato un minimo miglioramento.... poi siamo passati al biosame che sembra sia piu potente ma sinceramente sono sempre un po fermo con questi sintomi residui abbastanza pesanti, ora mi chiedevo se passassi alle punture di samyr....secondo lei potrei avere dei risultati migliori?
grazie
[#1]
Dr. Vassilis Martiadis Psichiatra, Psicoterapeuta 7.3k 161 83
Gentile utente,
Online non è possibile prescrivere trattamenti. Se è confermata la diagnosi di depressione resistente, il trattamento va rivisto dallo specialista con l eventuale inserimento di farmaci specifici, anche in associazione.
Non si affidi al fai da te.
Cordiali saluti

Dott. Vassilis Martiadis
Psichiatra e Psicoterapeuta
www.psichiatranapoli.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2012
Ex utente
Buon giorno Dottore, certo non faccio da me.

Il Samyr mi è stato prescritto da una Psichiatra solo che desideravo solo sapere se le inizioni possono giovare di piu.

Ovviamente le inizioni devono essermi poi prescritte da il mio medico con il quale parlero la prossima settimana.

era per avere un parere non una prescrizione da parte vostra,

grazie

ps