La mia psichiatra più volte giusto

Salve Gentili Dottori.
Non capisco perchè,nel giro di un paio di mesi sono peggiorato.
Assumevo il risperdal per bocca 3 mg e dormivo normalmente e durante il giorno mi movevo.
Mi hanno convinto a fare la fiala da 25mg e va bene,un po pensieroso ma bene.
Visto che ho cercato la mia psichiatra più volte giusto per avere un colloquio,prima dei 15 giorni rispetto ai colloqui del giorno della fiala,MI è STATA AUMENTATA LA FIALA A 37,5.
AVEVO SMESSO DA UN PAIO DI MESI CON GLI ANSIOLITICI,STAVO BENE.....NO ADESSO DA UN PAIO DI SETTIMANE DEVO RIPRENDERE GLI ANSIOLITICI CHE AVEVO PRESO PER 4 ANNI DI FILA.

Non capisco perchè ho avuto un peggioramento dell'ansia,dello stato depressivo e dell'aggressività.....

I"malati"(se cosi si può dire)con le terapie dovrebbero rimettersi e non peggiorare,GIUSTO?

Adesso la mia Dottoressa mancherà per un pò di tempo,io non ce la faccio più!basta.....

Cosa mi può succedere se abbandone le terapie,adesso è questo che mi viene da pensare.

Non capisco perchè nel giro di due mesi sono peggiorato...
Voi cosa mi spreste consigliare...

Grazie.
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Quante volte e' tata somministrata la fiala da 25 e quella da 37,5?

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2012
Ex utente
due volte quella da 25 e 4volta da 37,5...
[#3]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
La dose ideale e' quella da 37,5 se nonnha avuto risultati soddisfacenti parli con uno psichiatra per ritornare alla vecchia terapia orale.

Le settimane di somministrazione sono sufficienti per rivalutare il ripristino della vecchia terapia.
[#4]
dopo
Attivo dal 2010 al 2012
Ex utente
anzi quella da 25 forse 3 ma non ne son sicuro perchè la psichiatra mi ha ha detto che mi stava facendo quella da 25 e poi in seduta mi ha detto che che aveva gia iniziato quella da 37,5 ma non aveva voluo dirmi che l'aveva aumentata,l'ha chiamato doppio cieco...
[#5]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Il doppio cieco e' un'altra cosa, comunque.

Puo' chiedere di tornare alla vecchiabterapia se non si sente bene.
[#6]
dopo
Attivo dal 2010 al 2012
Ex utente
grazie.