Nausea nausea

salve sicome gia ho fatto qua una domanda mi ha detto di andare al psicologo sono stato e devo dire che non si e risolto nulla ma neanche non ha detto niente di concreto la mia problema e la nausea forte alle emozione e non solo voglio dire che non sono da sempre cosi da 3 mesi che ho questa problema e mi ha cambiato la vita che posso fare sono stato gia anche al dott e ho fatto gastroscopia e ho la ernia iatale poi mi hanno scoperto fango biliare ma il dott ha dett che abbiamo fatto tutto e mi ha mandato allo psicologo son andato e ninte risolto so che ci vuole pasenza ma credetimi non ne posso piu nn esiste qualche pastica o gocce x poter resistere a un viaggio in aereo x 2 ore nn sono in grado di fare niente perche ho questa nausea alle emozioni anche alle piu piccole cose perfavore aiutatemi nessuno non sa rispondermi e ho paura ho solo 19 anni e voglio vivere normale lascio mio indirizzio email forse mi contata qualcuno : somebody435@yahoo.com grazie anticipato....
[#1]
Dr. Vassilis Martiadis Psichiatra, Psicoterapeuta 7.3k 161 83
Gentile utente,
potrebbe essere necessaria una visita psichiatrica ,se i colleghi gastroenterologi hanno escluso cause organiche alla sua nausea. Sela causa è un disturbo d'ansia esistono terapie efficaci, che online non possono essere indicate, e neanche via mail privata. Per inciso, potrebbe scrivere usando un minimo di punteggiatura, in modo da rendere comprensibile quello che chiede?

Dott. Vassilis Martiadis
Psichiatra e Psicoterapeuta
www.psichiatranapoli.it

[#2]
dopo
Utente
io vorrei solo di non avere queste reazioni che mi ha cambiato la vita . voglio una cura che mi puo fare non avere piu questa cosa NAUSEA dove devo andare? che devo fare? esistono medicine per questo?
[#3]
Dr. Vassilis Martiadis Psichiatra, Psicoterapeuta 7.3k 161 83
Mi sembra di averle già risposto. Se i colleghi gastroenterologi che la hanno visitata ritengono di escludere cause organich, allora la causa potrebbe essere di origine psichica, e la possibile terapia passa alla competenza dello specialista psichiatra.
Cordiali saluti