Valdoxan

Buongiorno
vi scrivo in merito a questo nuovo farmaco che forse mi prescriverà il mio medico se non dovesse andar bene l'ultimo dosaggio che mi ha fatto di un altro farmaco.
il valdoxan provoca aumento dei peso corporeo come tutti gli altri antidepressivi?
aumenta cioè l'appetito?
sono già in sovrappeso non posso prendere altri kg...
grazie
[#1]
Dr. Stefano Garbolino Psichiatra, Psicoterapeuta, Sessuologo 2.5k 36 2
Gentile utente,

proprio perchè è solo un'ipotesi di trattamento, potrà ceramente discuterne con lo psichiatra.

In linea teorica tutti i farlmaci di questa categoria possono avere questa collateralità: credo che sarà il suo curante l'esperto che meglio potrà valutare in tal senso.

Cordialmente
www.psichiatriasessuologia.com