Fluoxetina 80 mg

Buongiorno ai dottori ed utenti di medicitalia.
da anni soffro di attacchi di ansia e derpressione. ora ero in trattamento con fluoxetina. La terapia è stata alzata gradualmente dalla dott.ssa fino a a 60 mg.
Ieri, in visita, la posologia mi è stata aumentata fino a 80 mg.
Ho sollevato le mie perplessità sul dosaggio elevato. Secondo la Cs esperienza si raggiungono dosaggi cosi "elevati"?.
Grazie in anticipo e saluti
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Gentile utente

Il dosaggio al di fuori della scheda tecnica e' una decisione che prende chi la visita direttamente.

Nella mia esperienza preferisco rimanere nei limiti previsti.

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
Dr. Vito Fabio Paternò Psichiatra, Psicoterapeuta 586 22 3
Salve, io quel dosaggio lì non lo ho mai usato perchè il dossaggio massimo è di 60 mg.
Se il suo medico lo ha presritto avrà dei suoi motivi che potrà spiegarle.

Cordialmente
Dott. Vito Fabio Paternò

www.cesidea.it
info@cesidea.it