Disturbo dell umore

prendo cymbalta da circa 4 mesi e tutto l'anno depakim 5oo due volte al giorno. ora comincio a sentirmi troppo in forma e irrequieta, devo diminuire il cymbalta 60 e come
vi ringrazio

questo mi succede da diversi anni prima le fasi erano più ravvicinate, ora ho notato una certa depressione d'inverno ed euforia d'estate

non so come comportarmi a riguardo vorrei un parere
[#1]
Dr. Vassilis Martiadis Psichiatra, Psicoterapeuta 7.3k 161 83
Gentile utente
Per variazioni della terapia deve rivolgersi allo specialista di fiducia. Online non è possibile dare prescrizioni. Se vi sono delle variazioni Dell umore così importanti nel corso dell'anno, probabilmente la terapia va rivista.
Cordiali saluti

Dott. Vassilis Martiadis
Psichiatra e Psicoterapeuta
www.psichiatranapoli.it

[#2]
Dr. Stefano Garbolino Psichiatra, Psicoterapeuta, Sessuologo 2.5k 36 2
Gentile utente,

quale è la diagnosi?

Cordialmente
www.psichiatriasessuologia.com

[#3]
dopo
Attivo dal 2012 al 2012
Ex utente
la mia dottoressa mi parlò anni addietro di variazione dell'umore, io conoscendo e man mano riconoscendo il disturbo ho pensato a disturbo bipolare 2. quello che non capisco perchè mi è capitato che se ho interrotto cymbalta dopo 4 mesi che mi sembravano sufficenti per chè poi diventavo un po' euforica, molto ciarliera e anche più combattiva e molto più nervosa dopo altri quattro mesi che prendevo solamente depakin 500 due volte al giorno ricadevo di nuovo . mi hanno parlato anche che cymbalta poichè aiuta ad assorbire la serotonina cura anche un pò questa deficenza delle cellule , dovrebbe essere presa per un anno intero. me lo conferma? per evitare poi il nervosismo la irritabilità il medico di famiglia mi ha consigliato di prendere sanax 8 gocce la mattina e 1o la sera. inoltre da che sto meglio faccio tante cose sono meno stanca però mi sento più iperattiva come se dovessi fare tutto quello che non fatto durante l'inverno e mi sto svegliando presto la mattina diciamo le 6 o le 5 contro le 8 dell'inverno quando anche se svegklia da prima non avevo voglia di alzarmi.mi scuso se sono un po' confusonaria ma vorrei dire tante cose; questo disturbo è vero che dura tutta la vita? io accetto la verità però lo voglio sapere e inoltre in questi anni mi sono sempre curata e mi impegno anche a uscire fare lavori ect.... però alcune volte le cose che ti succedono ti portano poi forse a ricadere, non so. Grazie attendo risposta