Forti cambiamenti d'umore

Salve a tutti scrivo perchè la mia malattia sta prendendo una piega strana, è cominciato tutto con dei fortissimi cambiamenti d'umore in cui nella fase up ero super sicura di me stessa credevo di poter essere tutto quello che volevo fare tutti i lavori che volevo addirittura mi immaginavo di essere un serial killer famoso, mi buttavo in spese pazze di cui non mi rendevo nemmno conto, mentre spesso alla sera ero molto giu, in questi giorni ho avuto frequenti crisi di derealizzazione che mi hanno portata a prontosoccorso e da li mi è venuta la depressione molto forte non mi riesco a muovere non riesco a lavarmi e penso di non poter far piu niente di non riuscire piu a trovare un lavoro e di non essere comunque capace di lavorare e inoltre ho bisogno di dormire di piu cosa che prima non ne avevo bisogno, a questi sbazi d'umore si aggiungono delle voci nella testa che mi torturano con echi dei miei pensieri e ritornelli di canzoni continue a volte non mi fan nemmeno dormire, ho paura delle persone perchè ho l'impressione continua che parlino male di me. I miei medici sono in ferie e non so a chi rivolgermi, cosa mi sta accadendo? La terapia non è giusta? prendo 10 mg di abilify e 75 di efexsor
[#1]
Dr. Vassilis Martiadis Psichiatra, Psicoterapeuta 7.3k 161 83
Probabilmente la terapia attuale non è in grado di compensare la sintomatologia acuta. Se non riesce a contattare lo specialista di riferimento può rivolgersi al centro di salute mentale della sua zona di residenza, dove troverà uno specialista in grado di modificare la terapia in relazione alle mutate esigenze cliniche,
Cordiali saluti

Dott. Vassilis Martiadis
Psichiatra e Psicoterapeuta
www.psichiatranapoli.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille ne approfitto per dire che siete molto gentili e fate un buon lavoro provo a vedere se c'è qualcuno