Depamide

Salve,
mio padre è da due giorni che ha iniziato la cura con 1 compressa da 300mg di depamide da prendere la sera.Dopo questi due giorni,ieri mattina si è svegliato con vertigini e vomito che perdurano da 36 ore(il vomito è cessato mentre residuano ancora le vertigini,non c'è febbre).La dottoressa della guardia medica vede una correlazione tra il farmaco e i sintomi poichè secondo lei il dosaggio è troppo alto,la psichiatra invece non attribuisce i sintomi al farmaco.Chi ha ragione?
Saluto cordialmente
[#1]
Dr. Alex Aleksey Gukov Psichiatra 2.8k 119 6
Salve,
tali sintomi possono essere legati a questo farmaco. Mi auguro però che sono stati escluse le altre cause. Quanti anni ha il Suo padre? Per quale motivo è stato prescritto il Deamide e da quali eventuali altre malattie è affetto? Quali eventuali altri farmaci assume?

Dr. Alex Aleksey Gukov