eiaculazione ritardata con antidepressivo

Salve, sto curando una distimia con Zarelis 150 mg, e ho notato un calo della libido che mi porta a controllare molto di più l'eiaculazione, anzi, a volte non arriva proprio.
Vorrei sapere se è un effetto normale dello Zarelis e se quando smetterò di prenderlo la libido aumenterà o no.
Inoltre ho notato che usando preservativi più resistenti il rapporto dura ancora di più, secondo voi dovrei usare qualli più sottili per avere avere più stimoli?

PS: Dato che prima della cura soffrivo di eiaculazione precoce, ho paura di tornare a quella spiacevole situazione, insomma preferisco non avere l'orgasmo che averlo subito!!!
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Gentile utente

Il ritardo nell'orgasmo è un effetto collaterale possibile con la venlafaxina.

Solitamente tende a ridursi con la riduzione del trattamento.

Siccome prima sofffriva di eiaculazione precoce, potrebbe non tornare alla condizione precedente, soprattutto se durante questo periodo impara a conoscere meglio gli stimoli sessuali del suo corpo.

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/