Dosaggio dropaxin

Salve a tutti. Vi spiego brevemente...circa 2 anni e mezzo fa iniziai la cura di Dropaxin per un problema di ansia e attacchi di panico.Dopo circa 2 anni di cura ho sospeso gradualmente il farmaco in accordo col mio vecchio psichiatra credendo di essere guarito.Dopo poco tempo infatti ho avvertito una ricaduta con la ricomparsa dell'intera sintomatologia.Sono andato da uno specialista,il quale mi ha consigliato di riassumere il Dropaxin e aumentarlo fino a quando non mi fossi sentito meglio.Ora assumo 30 gocce al giorno di tale farmaco ma avverto ancora i fastidiosi sintomi dell'ansia.Volevo sapere se la dose è ancora troppo bassa per sortire effetti...o se essendo il secondo ciclo di cura,potrebbe darsi che il farmaco non abbia effetto come la prima volta?Lo chiedo cortesemente a voi,non avendo ora l'opportunità econimca di andare da uno psichiatra.Grazie per la disponibilità
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Gentile utente

sono disponibili visite psichiatriche nei centri di salute mentale al solo costo del ticket se dovuto e il fatto che non abbia disponibilità economica non può essere un deterrente alla
cura.

Da quanto tempo assume questa nuova terapia?

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
dopo
Utente
Ho raggiunto le 30 gocce in un mesetto più o meno,se è questo che intende
[#3]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Da quanto tempo la assume?
[#4]
dopo
Utente
Assumo 30 gocce da un paio di settimane