Disturbo di panico o altro

buona sera...sono un ragazzo di 21 anni...ultimamente in seguito ad attacchi di panico, sarà per cercare qualche risposta all'origine di tale disturbo o altro sono stato sempre più attento alle mie emozioni, sono da sempre stato un sognatore ad occhi aperti, e sin da bambino mi capitavano dei momenti di derealizzazione (cosa che ho scoperto ora), ho dei repentini sbalzi d'umore, tutto ciò capita soprattutto quando rivedo la mia ex o comunque ritorniamo a parlare, con me è stata molto stronza, eppure passo dalla fase in cui per me è la migliore persona del mondo al momento in cui nemmeno avrei voglia di salutarla, il primo attacco di panico ce l'ho avuto dopo essermi fatto due tiri di hashish o non sò cosa, passato tutto e non pensadoci su tanto, sono passato nell'ansia più estrema quando ho deciso di ritornarmici a sentire, non capisco cosa mi stia capitando, cambio idea di continuo, molte volte impulsivamente...ho un disturbo borderline di personalità?
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41k 1k 63
[#2]
dopo
Utente
Si da febbraio sono in cura con dropaxin 25 gocce, portate a 30 pochi giorni fa a pranzo, xanax 5 gocce a pranzo e 5 la sera...l'ansia sembra andata via, però ogni tanto mi chiedo se dietro il disturbo di panico non si nasconda qualcos'altro...anche perchè sento una confusione mentale che mi porta o alla noia o all'esaltazione durante le prime ore del pomeriggio che prosegue fino alle 7 - 8 circa..tutto ciò ogni giorno, il fatto che alcune volte sono impulsivo mi fa riflettere un pò, non ho scatti di rabbia assolutamente...