Depressione con vertigini

Buongiorno , la mia richiesta è questa
da circa 2 anni ho cominciato a soffrire di depressione ed ho iniziato a soffrire anche di vertigini,sensazione di sbandamento.(esami neurologici-vestib rison negativi )
Ho provato diversi farmaci ma purtroppo quasi tutti mi fanno aumentare la prolattina e quindi dopo circa anche meno di due mesi devo sospendere per l'aumento e il dolore al seno.
ora sto prendendo circa 20 gc di xanax per stare un pò in piedi.
invio questa mail se potessi avere qualche soluzione.
saluto
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Quali terapie ha provato sino ad ora per quali dosaggi e per quanto tempo?

Con quali risultati nel breve termine?

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
dopo
Utente
grazie
ho provato molti antidepressivi dia di nuova che di vecchia generazione ....come mi dicono. alcuni facevano ma, come detto avevo il problema del seno.
ultimo farmco protiaden ....ma questo non mi ha risolto le vertigini
saluto e ringrazio
[#3]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Dovrebbe però chiarire i dosaggi e i farmaci presi.