Seropran

Buongiorno,

è da febbraio che assumo sertralina 50 mg,ma avendo avuto la prolattina alta, ho dovuto sospenderla e assumere seropran ( che già assumevo 10 anni fa) con 5 gocce di enn la mattina e 5 la sera. Purtroppo però a volte ho ancora attacchi di ansia improvvisi , come di terrore, mi sento barloccare e mi sembra di perdere il controllo. Seropran lo sto prendendo da 2 settimane. Non capisco perchè gli attacchi non spariscono???? Inoltre a Ottobre mi sposo e vorrei provare ad avere figli, questo medicinale può dare problemi?

Resto in attesa di un vostro cortese ricontro.

Grazie

Saluti
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41k 1k 63
Deve attendere almeno quattro settimane a dose piena per valutare gli effetti del farmaco.

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2012
Ex utente
Buongiorno,

sertralina 50 mg l'ho presa da febbraio fino a maggio, ma avevo questi problemi cmq di attacchi improvvisi di ansia.....per quale motivo?Non capisco perchè gli attacchi non spariscono???? Inoltre a Ottobre mi sposo e vorrei provare ad avere figli, questo medicinale può dare problemi?

[#3]
dopo
Attivo dal 2008 al 2012
Ex utente
Buongiorrno,

da 4 giorni assume seropran 10 mg ogni giorni e la sera 5 gocce di enn.

A ottobre mi sposo e visto che sarebbe mia intenzione avere figli subito, volevo sapere se questi medicinali potrebbe causare problemi.

Resto in attesa di un Vostro cortese riscontro.

Grazie

Saluti