Ansia persistente

Buonasera ho 20 anni, innanzitutto volevo chiedere solo un consulto premetto che sono in cura da uno psichiatra! praticamente due anni fà ho iniziato a soffrire di crisi d'ansia con sintomi abbastanza fastidiosi! ho preso cipralex per 6 mesi e sono riuscito a venirne fuori, solo che da due mesi ho ricominciato con questi disturbi! il problema e che ho continue sensazioni di svenimento persistenti in ogni ora o minuto della giornata! sto riprendendo cipralex da un mese ma ancora pochi effetti! la mia paura è di avere problemi cardiaci e mi porta ad avere queste crisi! ho fatto un ECG basale 7 mesi fà per la palestra ma il medico ha detto che andava bene e in più ho fatto una visita dal mio medico due mesi fà e andava tutto bene! le sensazioni di svenimento sono quindi dovute all'ansia?? e quando potranno iniziare a calare visto che sto prendendo cipralex da un mesetto ormai?? grazie per l'attenzione!!
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
A quale dosaggio sta assumendo il farmaco?

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2012
Ex utente
10 gocce al giorno di cipralex
[#3]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Gentile utente,

il trattamento precedente è stato mantenuto per un periodo troppo breve.

Attualmente la dose raggiunta dovrebbe fare effetto entro 4 settimane a dose piena.
[#4]
dopo
Attivo dal 2009 al 2012
Ex utente
ok la ringrazio! ma le continue sensazioni di svenimento che purtroppo ho ogni istante della giornata son causate da questo malessere dovuto all'ansia???
[#5]
dopo
Attivo dal 2009 al 2012
Ex utente
Dottore del penultimo messaggio che cosa mi può dire???