Sento in arrivo una crisi, interferenza farmaco?

Circa 2 anni fa ebbi una crisi similare a quella che credo stia andando in contro.
Sono al quarto giorno di fila che sto prendendo un integratore (Mg k vis) di seguito gli ingredienti:

INGREDIENTI: Fruttosio, Magnesio (TrioMiG®: Magnesio citrato, Magnesio gluconato, Magnesio lattato), correttore di acidità: acido citrico, Potassio citrato, Creatina monoidrato, aroma arancia, coloranti: betacarotene (betacarotene, saccarosio*, gomma d'acacia, olio di cocco, maltodestrine), E 120; edulcorante: acesulfame K, antiagglomerante: biossido di silicio.
*saccarosio minore dello 0,1% per busta

Il problema è relativo al fatto che mi sento strano e come se stesse avendo un cattivo effetto sull'organismo e questo si ripercuote sulla psiche, prendo 2.5mg di zyprexa anche se non credo possa interferire con il farmaco a cosa può essere relativa questa strana sensazione? mi sento molto confuso.
[#1]
Dr. Vito Fabio Paternò Psichiatra, Psicoterapeuta 586 22 3
Salve,
se ha qualche dubbio in merito all'integratore che assume può sospenderlo per qualche giorno e vedere se tutto torna alla normalità.
Contestualmente chieda a chi le ha consigliato di prenderlo se può sostituirlo con altri o se è proprio necessario assumerne uno.

Cordialmente
Dott. Vito Fabio Paternò

www.cesidea.it
info@cesidea.it