Le relative cure,però che siano reali esperti come voi,nè volevo approfittare anche

salve,ho 23anni,ho sofferto di depressione per circa tre anni,adesso stò notevolmente meglio con delle sedute di elettroshock,vorrei chiedervi dove potrei trovare delle informazioni sulla psicofarmacologia,magari nel web,dove poter leggere riguardo la depressione,i disturbi dell'umore e le relative cure,però che siano reali esperti come voi,nè volevo approfittare anche per chiedervi se la psichiatria ortomolecolare è una scienza riconosciuta oppure una teoria non dimostrata.
[#1]
Dr. Vassilis Martiadis Psichiatra, Psicoterapeuta 7.3k 161 83
Quale è lo scopo di studiare psicofarmacologia?

Dott. Vassilis Martiadis
Psichiatra e Psicoterapeuta
www.psichiatranapoli.it