Attacchi ansia fallimento cure

Salve. Da diversi anni soffro di attacchi di ansia e panico. Da alcuni mesi, nonostante visite di controllo presso uno psichiatra, la cura che prevede sereupin, lyrica e xanax non ha più effetto. Il dottore però non ha proposto modifiche e motiva il peggioramento con cambi di stagione o con il grande caldo estivo. Non so più cosa fare, per alcuni anni non ho più avuto problemi, mentre ora ritorno all'inferno dei primi mesi, ma senza la speranza di migliorare. Avverto ansia e angoscia in continuazione vorrei farla finita piuttosto che agonizzare lentamente. Non so davvero più cosa fare.
Grazie
[#1]
Dr. Vassilis Martiadis Psichiatra, Psicoterapeuta 7.3k 161 83
Gentile utente,
Se una terapia non da effetto per diverso tempo potrebbe essere necessario modificarla nei dosaggi, oppure cambiando una o più molecole. Se il suo specialista ritiene di non dover cambiare nulla può chiedere un secondo parere.
Cordiali saluti

Dott. Vassilis Martiadis
Psichiatra e Psicoterapeuta
www.psichiatranapoli.it