Entact e ricaduta

Salve a tutti.
Per via di attachi d'ansia e di panico con agorafobia da circa un mese sono in cura con Entact, precisamente da mercoledi 19 settembre ho iniziato con le 10 gocce dopo pranzo. Fin ora mi ero trovato davvero bene, son tornato a entrare in qualche negozio gestendo la situazione ecc ecc.. Oggi pomeriggio mi son sentito un pò colpito da qualche vertigine e volevo sapere se son possibili qualche ricaduta dopo un paio di settimane dall'inizio della cura?
Grazie a tutti.
[#1]
Dr. Vassilis Martiadis Psichiatra, Psicoterapeuta 7.3k 161 83
Dopo due settimane dall'inizio della terapia il farmaco non ha ancora iniziato a dare gli effetti terapeutici, se non in minima parte. Nel corso delle prossime settimane il miglioramento clinico aumenterà progressivamente. Una prima valutazione del l'efficacia clinica é possibile dopo 4-8 settimane.
Cordiali saluti

Dott. Vassilis Martiadis
Psichiatra e Psicoterapeuta
www.psichiatranapoli.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2013
Ex utente
La ringrazio per la sua risposta, quindi posso stare tranquillo.
Grazie ancora.
[#3]
dopo
Attivo dal 2012 al 2013
Ex utente
Solo per sapere. Prendere un pastiglia di xanax prima di fare una partita di calcio può far male? Grazie.