Feticismo piede

Buonasera ho 47 anni mi sono deciso a parlare con Voi poiche' ormai il problema o patologia e' diventato per me un problema che mi impedisce una vita normale nn solo a livello di relazioni sentimentale/sessuale ma anche a livello di vita normale in generale e di contatti.L'ossessione per i piedi femminili con calze velate che sinora avevo mantenuto sotto controllo ora e' degenerata al punto tale che la mia visione del mondo e' dal basso verso l'alto.Adoro baciare e annusare i piedi appena tolti da scarpe dopo molte ore,l'odore di sudore e scarpa che si impregna nelle calze e' per me delizia.Non essendo sposato le mie frequentazioni sono nella massima parte con prostitute a cui chiedo il baciare e l'odorare i piedi e durante tale situazione essere masturbato.Mi masturbo regolarmente davanti a video di foot job e tutte le frequantazioni normali con amiche o colleghe devono essere improntate sui piedi per arrivare alla penetrazione cosa che piu' che altro dedico alle donne che frequento giusto per nn essere giudicato cme un perverso ma onestamente nn sono perticolarmente attratto dalla penetrazione fine a stessa.Anche durante il rapporto sessuale comunque cerco i piedi per mantenere l'ecciatazione.Ultimamente sto frequentando una donna di 41 anni con estremita' attraenti e perfette che mi sta dominando psicologicamente attraverso i suoi piedi.Attendo gli incontri come in estasi e da Lei prima del sesso ottengo lunghi momenti di odorazione e sottomissione.Chiedo cortesemente si avere un Vs. giudizio e se vi sono cure ancge farmacologiche alfine di inibire o calmare tale ossessione.Vi ringrazio per Vs.attenzione e mi scuso per essere stato eccessivamente prolisso.Saluti grazie Davide
[#1]
Dr. Alex Aleksey Gukov Psichiatra 2.8k 119 6
Gentile utente,
prima di pensare alle cure farmacologiche, Lei ha tentato l'approccio psicoterapeutico ?
(quest'ultimo potrebbe essere di efficacia potenziale maggiore in tale tipo di problematica).

Dr. Alex Aleksey Gukov

[#2]
Dr. Piergiorgio Biondani Psichiatra, Medico di base, Perfezionato in medicine non convenzionali, Psicoterapeuta 1.6k 51
Gentile utente,
a quanto lei riferisce la situazione pare stia prendendo il sopravvento su quella che è la sua libertà di scelta,condizionando quindi in maniera preponderante i suoi comportamenti sessuali che diventano pressochè obbligati.
Sembrerebbe quindi,sempre stando a quanto riferito nella sua lettera,che si stia instaurando una forma di dipendenza e,probabilmente.ciò la porta a porsi degli interrogativi e dei dubbi.
Siamo pertanto già in una fase positiva di riflessione che sicuramente potrà trarre beneficio dal confronto con un professionista del ramo psichiatrico o psicoterapico al fine di pervenire anche ad un più preciso inquadramento diagnostico e successivamente all'approccio terapeutico più adeguato.
Cordiali saluti
Piergiorgio Biondani.