Un altro sono disperato mi innervosisco ogni minima cosa ho paura

SALVE SONO UN RAGAZZO DI 20 ANNI VI SPIEGHO UN PO LA MIA STORIA DAI 16 A 1 anni ho fumato molto la media di 30 sigarette e una dose eccessiva di haschis e mariwuana ho smesso a ottobre fa un anno ma io nn capisco la mia vita e cambiata sono diventato molto ansioso mi fisso ogni minima cosa sto a fare sempre visite ho strani sintomi scompare uno e viene un altro sono disperato mi innervosisco ogni minima cosa ho paura di avere qualche male ho fatto una gastroscopia per lo stomaco una visita all otorino una risonanza magnetica encefalo e angio una visita oculistica tutto negativo ho un bite per la disfusione cranio tempo mandibolare e l ultima visita cardeologica e uscito un soffietto al cuore .....ho paura sono stato anche vittima di attacchi di panico frequenti....non ce la faccio piu .....ora dopo tanto tempo mi sono convinto di andare dal neurologo ....che consigli mi date ? grazie
[#1]
Dr. Vassilis Martiadis Psichiatra, Psicoterapeuta 7.3k 161 83
Gentile utente,
Il suo disagio sembrerebbe rientrare nell'ambito dei disturbi d'ansia. La conferma, tuttavia, può venire solo da una visita specialistica diretta. Lo specialista competente in questo caso é lo psichiatra e non il neurologo. Lo specialista, se necessario, saprà indicarle il trattamento più adeguato. Inutile dire che l' uso di ogni sostanza stupefacente, oltre ad aver avuto un ruolo nel determinare gli attuali sintomi, sarebbe soltanto peggiorativo.
Cordiali saluti

Dott. Vassilis Martiadis
Psichiatra e Psicoterapeuta
www.psichiatranapoli.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2013
Ex utente
LA VISITA NEUROLOGICA NON SERVE ?
[#3]
Dr. Vassilis Martiadis Psichiatra, Psicoterapeuta 7.3k 161 83
Da quello che lei descrive serve la visita psichiatrica.
Cordiali saluti