Ansia grave

Salve a tutti. Ho 21 anni, attualmente in cura con citalopram 40mg/ml 10 gtt/ die. Fino a questo momento i sintomi si erano attenuati notevolmente. Da qualche giorno quando cammino mi gira la testa, quando sono in una zona affollata mi sento una sensazione strana, del tipo pseudo mancamento. Quando parlo non mi vengono le parole ed é come se entrassi in un tunnel. Mi hanno detto che si tratta di de personalizzazione o una cosa simile. Non ce la faccio più!!!!!! Ogni giorno che passa mi sento morire dentro!!!!!!!!
[#1]
Dr. Vassilis Martiadis Psichiatra, Psicoterapeuta 7.3k 161 83
Da quanto tempo ha iniziato la terapia?

Dott. Vassilis Martiadis
Psichiatra e Psicoterapeuta
www.psichiatranapoli.it

[#2]
dopo
Utente
É quasi un anno che vado avanti a prenderlo costantemente.
[#3]
Dr. Vassilis Martiadis Psichiatra, Psicoterapeuta 7.3k 161 83
É probabile che il dosaggio assunto sia troppo basso per garantire una remissione stabile. Sarebbe opportuno un controllo per rivedere la terapia.
Cordiali saluti
[#4]
dopo
Utente
Grazie mille del suo interessamento.