Cambio stagione

salve gentili dottori,
sono in cura da due anni con zoloft 100 alla sera.
la mia situazione è notevolmente migliorata rispetto a prima della cura.
ora però mi trovo in una situazione di malessere generale con leggero mal di testa, stomaco sottosopra ed una paura dovuta al fatto di non sapere che cosa ho..
secondo voi puo essere il cambio stagione che mi ha provocato una piccola influenza o possono essere causa di una ricaduta !?
grazie
[#1]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.4k 988 248
Gentile utente,

Che diagnosi ha ?

Dr.Matteo Pacini
http://www.psichiatriaedipendenze.it
Libri: https://www.amazon.it/s?k=matteo+pacini

[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2012
Ex utente
la diagnosi è di depressione reattiva...solo che non riesco a capire se è una situazione di tristezza dovuta al malessere generale al quale non so dare una spiegazione.
grazie
[#3]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.4k 988 248
Gentile utente,

Se mai una situazione di tristezza inclusa tra i sintomi di un malessere generale. La diagnosi fu fatta due anni fa, che evento c'era alla base ? (reattiva vorrebbe dire in reazione ad un fatto accaduto).