Ansia aiuto cosa sta succedendo

Buongiorno gentili dottori,

vi chiedo un grosso aiuto per capire cosa mi sta succedendo. Prendo da 5 settimane SEROPRAM 10 mg la prima settimana e da 4 la dose piena di 20 mg. Da fine settimana scorsa ho cominciato a sentirmi sempre meglio. Ho gia' fatto la visita di controllo lunedi' e la psichiatra mi ha trovato bene e mi ha detto che ormai sarei stata sempre meglio. Invece ieri sera mi si e' ripresentata ancora l' ansia... pensavo fosse un momento transitorio invece anche questa mattina non va bene. Vi lascio immaginare quanto sono spaventata e demoralizzata , proprio non me lo aspettavo. La mia psichiatra e' gia' in ferie chiedo a voi se e' possibile che ancora gli effetti del farmaco non siano stabiliE nel caso fosse cosi', quando generalmente con questo farmaco e con questa dose ci si puo' piu' o meno aspettare la remissione completa dei sintomi.
Grazie
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Gentile utente

La remissione sintomatologica è variabile anche se dopo le prime settimane vi è un miglioramento esponenziale.

Un unico episodio come quello che riferisce non può essere significativo per una valutazione specifica, del resto è ancora all'inizio del trattamento per il disturbo che attualmente lamenta.

Attenda il rientro della sua curante e riferisca quanto accade senza preoccupazione.

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/