Daparox effetti indesiderati

salve dottori,sono un ragazzo di 24 anni,da 15 giorni circa sto facendo una cura di daparox in concomitanza al rivotril pescritta dallo specialista,ho iniziato con prendere una goccia al giorno di daparox e ogni 2 giorni aumentare di una goccia oggi sono arrivato a prenderne 8,mentre il rivotril 3 volte al giorno dapprima 2,2,4 e ieri dopo visita mi è stata raddoppiata la dose del rivotril a 4-4-8.da l'inizio della cura soffro di un forte raffreddore e bruciore di stomaco,io soffro anche di calcolosi della coleciste,reflusso,gastrite,se mi servissero antiinfiammatori oppure antibiotici posso prenderli insieme a questi farmaci?qualche giorno fa avvertivo come una parestia al braccio,e mi hanno trovato la pressione a 170 la massima poi dopo un po e scesa sui 130.mentre 2 giorni fa ho iniziato ad avvertire una difficoltà nel parlare e sbagliavo anche alcune lettere nelle pronuncia delle parole questa cosa lo avuta anche ieri. il giorno dopo avevo come un po di confusione e vuoti di memoria,forti giramenti di testa e bassa pressione,difficolta di coordinazione nei movimenti,e ho saltato la dose giornaliera del daparox e ho preso solo il rivotril poi sono stato un po meglio.ieri e oggi ho preso il daparox,ho consultato un neurologo il quale mi ha detto si scalare la dose del daparox mentre lo psichiatra mi ha detto di continuare fino a quanto non arrivo a prendere 20 gocce al giorno di daparox elimando anche il rivotril a poco a poco.mi farebbe piacere un vostro parere.cordiali saluti.
[#1]
Dr. Stefano Garbolino Psichiatra, Psicoterapeuta, Sessuologo 2.5k 36 2
Gentile utente,

perchè ha chiesto un parere del neurologo? Lo specialista competente è lo psichiatra.

Ha posto in quella sede gli stessi dubbi e domande che pone qui?

Cordialmente
www.psichiatriasessuologia.com

[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2013
Ex utente
salve dottore,ho chiesto al neurologo perchè lo psichiatra non riuscivo a rintracciarlo il giorno che mi sn sentito male.oggi di nuovo ho fatto confusione nel parlare,lei cosa ne pensa della mia sintomatologia? grazie della risposta., saluti
[#3]
Dr. Stefano Garbolino Psichiatra, Psicoterapeuta, Sessuologo 2.5k 36 2
Gentile utente,

penso che sarebbe opportuno seguire le indicazioni dello psichiatra e fidarsi dei consigli suggeriti in tale sede.
[#4]
dopo
Attivo dal 2012 al 2013
Ex utente
io soffro molto di stomaco,volevo sapere se nel caso mi venga una colecistite come gia mi è successo l'anno scorso poi si è preferito non operarmi, c'ho pure i calcoli nella coleciste, poi passata con antibiotici. o addirittura una pancreatite,dato questo forte bruciore di stomaco che sto avendo ho paura oggi ho fatto le analisi e la lipasi era molto salita il limite era 60 io avevo 82,se i farmaci che dovrei prendere per tali cose sono combatibbili con la daparox oppure se già da adesso potrei prendere una copertura gastrica compatibbile con daparox.perche da quanto assumo queste gocce il mio stomaco non ha pace,cordialmente.
[#5]
Dr. Stefano Garbolino Psichiatra, Psicoterapeuta, Sessuologo 2.5k 36 2
Gentile utente,

perchè non rivolge le stesse domande al suo curante?

Credo sappia bene che non è possibile dare indicazioni farmacologiche attraverso il sito.
[#6]
dopo
Attivo dal 2012 al 2013
Ex utente
pensavo era possibile dare queste indicazioni,e ci fossero professionisti seri,invece forse mi sbagliavo.
[#7]
Dr. Stefano Garbolino Psichiatra, Psicoterapeuta, Sessuologo 2.5k 36 2
Gentile utente,

mi dispiace che abbia frainteso: effettivamente non è nè legalmente (nè deontologicamente) possibile prescrivere medicine on line.

Diversamente da ciò, avrebbe ragione a pensare alla scarsa serietà del professionista.
[#8]
dopo
Attivo dal 2012 al 2013
Ex utente
allora forse a frainteso lei perchè non le avevo chiesto una prescrizione ma semplicemente se la daparox può essere presa insieme ad altri farmaci di tipo antibiotici o antinfiammatori.
[#9]
Dr. Stefano Garbolino Psichiatra, Psicoterapeuta, Sessuologo 2.5k 36 2
Gentile utente,
dipende da caso a caso...
[#10]
dopo
Attivo dal 2012 al 2013
Ex utente
la ringrazio dr stefano,
[#11]
dopo
Attivo dal 2012 al 2013
Ex utente
.