Come scalare wellbutrin (bupropione)

Buongiorno,
assumo Wellbutrin 150 da sei mesi (dopo avere assunto per un anno Maveral e ppi Entact). Contestualmente sto seguendo da quasi due anni una psicoterapia che, con pazienza, sta dando i risultati che cercavo. Il problema consisteva di una depressione reattiva ad un evento traumatico, e ansia generale con attacchi di panico.
Vorrei iniziare a pensare di scalare il Wellbutrin, ma non riesco a capire come fare, visto che le compresse non si possono dividere e non esistono gocce.

Grazie per l'attenzione.
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Gentile utente,

come da indicazioni del sito non è possibile avere indicazioni prescrittive on line.

Sarebbe opportuno far valutare la sua situazione da uno specialista psichiatra che potrà decidere se è opportuno o meno iniziare la riduzione del farmaco e potrà, quindi, fornire le opportune istruzioni per tale operazione.

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
dopo
Utente
Buongiorno Dott. Ruggiero e molte grazie per la risposta velocissima.
Credo di essermi espressa male, non intendevo chiedere indicazioni su come procedere, quanto sull'esistenza o meno di bupropione in gocce o in compresse piu' " piccole" per scalare.
Certamente mi rivolgero' allo specialista per avere sue indicazioni direttamente attinenti alla mia situazione, ma volevo nel frattempo soltanto farmi un'idea.

Ancora grazie.
[#3]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
L'unica formulazione disponibile è la compressa.

Comunque, uno specialista può avere le opportune conoscenze e metodologie per poter ridurre il farmaco senza creare problemi di sorta.

[#4]
dopo
Utente
Mille grazie per il suo prontissimo riscontro!